Villa Fatima Roma
Casa per Ferie
Situata in Via Paolo Bentivoglio, n.1 (angolo con Via Aurelia, altezza civico 238) non lontano dalla Basilica di San Pietro, Villa Fatima, da molti anni, accoglie i turisti che arrivano a Roma. La casa è stata recentemente ristrutturata e offre un ambiente piacevole, sereno e confortevole.
La vicinanza alla stazione della metropolitana "Linea A" e alle linee di autobus pubblici permette agli ospiti di programmare facilmente itinerari turistici che li aiutano a gustare le bellezze della città eterna.
Le Suore Oblate del Santissimo Redentore
Villa Fátima Roma
I Nostri Servizi








Villa Fatima Roma
Laboratorio di Frontiera
La Casa per Ferie di Villa Fatima è un progetto delle Suore Oblate del Santissimo Redentore. I progetti sociali che la Congregazione gestisce in Europa vogliono essere una proposta alternativa di promozione sociale per le donne che si trovano in contesti di prostituzione e di esclusione lavorando insieme a loro per l'uguaglianza, l'integrazione e la trasformazione sociale. Tra le iniziative in atto, da alcuni anni portiamo avanti un progetto denominato ""Laboratorio di Frontiera"", che promuove l'integrazione delle donne in situazioni di vulnerabilità attraverso la produzione di abbigliamento tessile ed erbe officinali.
