Accoglienza e servizio fraterno

Posta sulla via Aurelia, in prossimità della Basilica di San Pietro, svolge da anni il servizio di accoglienza del turismo religioso a Roma. E' stata di recente ristrutturata e presenta un ambiente ordinato, confortevole, sereno ed ospitale.
La vicinanza con la stazione metropolitana (Linea A) di "Valle Aurelia" e con linee pubbliche di superficie consente ai suoi ospiti di programmare facilmente itinerari turistici per gustare le bellezze di Roma.
Le Suore Oblate del Santissimo Redentore garantiscono servizio e accoglienza a singoli, famiglie e gruppi con cordialità e amore fraterno tutto l'anno e 24 ore su 24.

Servizi della struttura

Camere singole, doppie e triple con servizi - Pernottamento e prima colazione - Accessibilità per diversamente abili e disponibilità di due camere attrezzate - 2 ascensori - Reception 24 ore su 24 - Bar self-service - Tel/Fax - TV in sala comune - Cappella - Aria condizionata in tutti gli ambienti - Deposito gratuito di valigie - Telefono in camera per ricevere e comunicare con il centralino - Telefono pubblico - Connessione WiFi.

Informazioni

"Villa Fatima" è in Via Paolo Bentivoglio, 1 (angolo via Aurelia, direzione Vaticano, a sinistra all'altezza del n° 255) - 00165 ROMA
Tel. +39 06.39.67.41.70 - Fax. +39 06.39.38.94.06
E-mail: info@villafatima.it